Contest: Julius regala un iPod Shuffle

In occasione del superamento delle 500.000 visite, ben mezzo milione di visualizzazioni su JuliusDesign lancio il mio primo Contest regalando un iPod Shuffle.

Julius regala un iPod Shuffle


Il premio


Il premio in palio è un iPod Shuffle da 1gb dell’Apple, colore a scelta, comprensivo della spedizione con incisione laser “http://www.juliusdesign.net”, in occasione del nuovo sito in fase di costruzione.

Julius regala un iPod Shuffle

L’iPod shuffle prende esempio dai fratelli più grandi sfoggiando una piccola ghiera controllabile con un dito.
Fate clic sul pulsante centrale per avviare e mettere in pausa, oppure su quelli più esterni per tornare al brano precedente, passare al successivo e regolare il volume.

  • Indicatore di carica

Con il verde potete andare tranquilli, con l’ambra state attenti perché siete un po’ scarichi e al rosso meglio fermarsi per una ricarica, siete quasi a secco. In ogni caso, con un’autonomia fino a 12 ore,1 iPod shuffle potrebbe scatenarsi molto più a lungo di voi.

  • Clip

Grazie alla clip integrata, iPod shuffle può essere indossato ovunque. Agganciatelo alla manica, al bavero, al taschino dei jeans… Indipendentemente da come lo portate, iPod shuffle la dice lunga sul vostro stile.

  • Switch

Liberate il ribelle che è in voi: spostate lo switch per dare una bella shakerata alla vostra musica, poi riportatelo in posizione originale per ascoltare le playlist e gli album nell’ordine in cui li avete sincronizzati da iTunes.

  • Jack auricolari

Il jack auricolari di iPod shuffle è anche un connettore dock. Girate iPod shuffle a testa in giù e inseritelo nel dock incluso. Quindi collegate il dock al vostro Mac o PC per sincronizzarlo e ricaricarlo velocemente. Lontani dal computer? Caricate la batteria con l’alimentatore USB opzionale.

Come partecipare al contest

  • Al contest potranno partecipare tutti i lettori di JuliusDesign che parleranno di questo contest con un articolo nel loro blog o sito Internet.
  • L’articolo dovrà contenere l’immagine promozionale di questa pagina, e un link a questo contest.
  • Dopo aver pubblicato l’articolo sul tuo blog o sito Internet, segnalalo con un commento in questa pagina, indicando il link esatto del tuo articolo in cui si parla del contest, entro e non oltre le ore 24.00 di domenica 16 Dicembre 2007.
  • L’articolo verrà controllato appena possibile, e se sarà idoneo a partecipare verrà inserito nella pagina, Partecipi al contest?, vai a controllare se sei presente nella lista dei partecipanti.
  • I vincitori del contest saranno estratti a sorte in diretta on-line con la partecipazione esclusiva di Marta che ringrazio di cuore.

Estrazione in Diretta


L’estrazione dell’ iPod Shuffle verrà effettuata in diretta martedi 18 Dicembre 2007 dalle 21.30 su juliusdesign.wordpress.com con la partecipazione esclusiva di VideoMarta.com

Potrete decidere di scartare subito il regalo o di metterlo sotto l’abero di natale 😛

Marta

Annunci

164 thoughts on “Contest: Julius regala un iPod Shuffle

  1. adesso ti metti pure purè a copiare dagli altri blog questa idea prima la avuta http://www.geekissimo.com e da poco tempo
    http://www.theapplelounge.com/
    e adesso pure tu?
    e menomale che nel tuo c’è scritto:
    Se copi da uno è plagio, se prendi da molti è arte.
    ha ha ha oltre il danno la beffa cmq facendo un contest per l’ipod fai capire che questo e solo per ricevere migliaia di visite in più perchè invece come ha fatto theapplelounge.com non regali qualcosa che è coerente al sito? per esemio perchè non regali un software di grafica come photoshop oppure non regali una macchina digitale con speciali caratteristiche? vuoi soltanto accaparrati visite.
    rispondi a questo commento con un altro commento cosi vedo quello che scrivi buffone! lasci un commento nominandomi chi è d’accordo con me

  2. Scusami julius ma anche io sono contro-contest (forse solo un pò più educato del Giudicatore). Tra i miei feed sei tra quei pochi che leggo davvero, gli altri li sfoglio e via.. Sicuramente la rete si è gia accorta di te non serviva svendersi con un ipod, forse l’obiettivo è avere più contatti ma io credo che quelli che avevi fino ad oggi erano qualitativamente migliori. E’ un pò come fare TV trash perchè la gente la guarda. Io personalmente preferisco RAI3. Sempre per continuare questo prolisso commento vorrei dire che i contest sono stimolanti se sono veramente contest, se vince chi è il più bravo o il più veloce o per esempio il più stronzo.. questo non è un contest, è un estrazione vince chi ha più culo. La chiamerei Riffa invece di Contest e penserei per il futuro di lanciare un Contest invece che ad una Riffa. Non credo di partecipare.

  3. Mamma mia che menate! Mica ha ucciso qualcuno! A casa suo è libero di fare quel che vuole, come voi siete liberi di commentare… Ma senza andare avanti 20 giorni a dire “meglio no”…

  4. Credevo che di Papa ce ne fosse uno solo…Ma mi rendo conto che è pieno il mondo di predicatori con moralismi fantocci..

    Adriano e Giudicatore fate di piu’ l amore che è tanto bello e vi fa sentire benone invece di farvi queste seghe mentali!!!

    Arrivedorci

    aRq

  5. Ciao adriano,

    rispondo a te prima di quel incivile perchè almeno questa è una critica costruttiva

    Se pensate che mi svendo con un ipod avete capito male…e mi dispiace…

    Il regalo che qualcuno avrà è stato pagato di tasca mia e se pensi che sono pieno di soldi pensi male, sarebbe d’apprezzare, invece di metterci tanta malizia…

    Come dici tu questo non è un CONTEST vero è proprio, in quanto i contest nascono con l’idea di premiare colui o colei che progetta o realizza meglio un qualcosa rispetto a un altro.

    L’estrazione “vince chi ha più culo” come scrivi tu è fatta in modo tale da dare a tutti la stessa possibilità di vincere, anche per quell’utente che non ha le nozioni di quei utenti un pò più esperti per crerare qualcosa di grafica, di flash ecc…

    Metti caso avessi fatto un contest e il premio andasse a chi realizzava una galleria originale/nuova in flash più bella…secondo te quanti partecipanti avrei avuto?

    @Ranabottola@arcu Grazie per il sostegno 😛

  6. ma che problemi vi da se usa questa strategia di marketing scusate?-.-
    eh un idea geniale bravo julius..anche se non e originale..ma nn fa niente!
    imparate da julius anzi di giudicarlo per quello che fa!è poi tutte le grandi
    aziende o portali eccecc fanno sto tipo di contest e solo strategia di marketing!
    julius lo mettero anke io nel mio sito un articolo del tuo contest a breve..ma nn solo x l ipod..ma xche un sito come il tuo deve andare avanti…aiuta molti e di questi siti che ci bisogno su internet ..ciao! 😉

  7. @Adriano non sono d’accordo su ciò che dici ma lo rispetto perchè il tuo commento è costruttivo e non ti nascondi…
    @ il-giudicatore caro nuovo e spero prossimo partecipante e vincitore del premio “Don’t Break My Balls“.
    Ho da chiederti delle cose:
    Perchè “il giudicatore”?
    Visto che non hai messo un link ad un blog o sito? Forse perchè HAI PAURA?
    O non lo hai? E se non lo hai come puoi GIUDICARE e quindi chiamarti GIUDICATORE? Cosa ti qualifica GIUDICATORE?

  8. @arcu il bello del web è confrontarsi, dire a tutti che tutto quello che fanno è bello non è educazione è mancanza di educazione. Julius come chiunque altro ha un blog ama il confronto e sa che il blog è uno strumento come un altro per crescere confrontandosi, non credo certo che julius abbia un blog per sentirsi dire da tutti bravo ad ogni scorreggia che fa. Per quanto riguarda la mia vita sessuale credo che sia soddisfacente e credo che non sia l’unica cosa che mi faccia sentire “benone”. Se non volessi farmi seghe mentali, se non avessi stimoli a confrontarmi, se volessi vedere solo culi e tette (per quanto li apprezzo non poco) se volessi sapere solo che fa la roma e chi si scopa la Gregoracci, starei davanti alla TV o davanti ai blog di tanti altri e non qui.
    @Julius fare un contest dando la possibilità a tutti di vincere è sicuramente romantica come idea, semplicemente non la condivido. Il mio commento non era sicuramente ne offensivo ne tantomeno polemico. Credo semplicemente che se c’è uno spazio per i commenti sotto i post è perchè ognuno può dire la sua sul post. Ovviamente ognuno dice il proprio parere non pretende che sia di tutti e non pretende di convincere nessuno. Lo dice è basta. Non vorrei dilungarmi oltre su quest’argomento, non è questo il post giusto.

  9. per adriano:si certo adriano hai ragione questa è una estrazione ma viene chiamata contest per richiamare più visite o non mi spiego??????
    l’educazione con le cose che ho scritto io non c’entrano niente perchè non ho insultato nessuno tranne julios che per sbaglio gli ho detto “buffon” ha ha..
    ma poi sono stato educato cmq la mia era una critica.
    per ranabottola: a casa sua è liberp di fare quello che vuole.se è casa sua perchè pubblica commenti invece di scriverli e pubblicarli?
    un blog è una specie di spazio in cui l’autore scrive articoli idee e post.e dove altri utenti possono interagire quindi il nome casa per questo blog è sbagliatissimo.ma ti perdono.
    poi permettete di criticare julios?
    sono un suo lettore quindi posso criticarlo quando mi pare e dargli consigli come ho fatto prima o mi sbaglio?
    per bheppy allora per prima di tutto il altri commenti metto l’indirizzo del mio blog ma qui dove tutti mi attaccano preferisco restare in anonimato poi l’ha scelta del mio nick è una scelta personalissima che non c’entra niente sul che cosa giudico ma su un ‘altra teoria che non ti posso spiegare.

    sopratutto per julios.
    hai risposto ad adriano ma poi a me non mi hai più risposto.maleducato.
    io non ho detto che ti svendi l’ipod. e non mi interessa niente che il denaro con cui l’hai comprato lai uscito tu ma ti ho detto soltanto di avere un’ide più originale.
    cosa cavol0 c’entra l’mp3 con il design? mha.
    forza commentatemi il mio commento .vale anche per te giulio.

  10. per me non meriti risposta .

    I tuo errori grammaticali mi fanno pensare che la tua età cerebrale sia intorno ai 12/14 anni ma non vorrei sbagliarmi e dartene di piu’..

    Arrivedorci

    aRq

  11. arco ti riferisci a me??????????????????????????????????????????????????
    guarda che se ti riferisci a me oppure ad un altra persona ti devo dire 2 cosette.
    uno che errare umano.secondo che scrivendo con la tastiera in modo veloce è facile che si facciano errori oppure che qualche tasto non prende perchè la tastiera è consumata.
    poi terzo quello che giudico pardon sono io!

  12. caro arco io non ono un fifone possiamo anche parlarne o sul tuo blog ma non sul mio blog che è un blog perfetto anche se nn molto conosciuto.
    e non voglio essere perseguito da persone che vogliono infangare il mio nome o vogliono fare qualcosa al mio blog che è il migliore.

    veniamo a discutere nel tuo blog?
    ci sto andando per giudicarlo
    vediamo di trovare i tuoi tanti difettucci nel tuo blog.
    perchè gia dal tuo modo di parlare il blog farà puramente schifo!

  13. scusate per gli errori di grammatica ma mi è caduto un vocabolario sulla tastiera è si è rotta e porca miseria alcuni tasti non prendono bene.

  14. Michael hai ragione ma forse per me è meglio non firmarmi ma stavolta ho fornito l’indirizzo email corretto.

    scusami julios ho errato accetti le mie scuse?

  15. Pingback: Ramarros
  16. il mio punto di vista personale sulla faccenda e’ che regalare qualcosa per un concorso non e’ un’idea copyrighted. per fortuna c’e’ ancora la liberta’ di indire concorsi/contest. non si tratta quindi di plagio ne’ di “aver rubato” l’idea di geekissimo o di applelounge. a chi l’hanno “rubata” questi due poi ? stara’ a Julius stabilire se il gioco vale la candela o meno, se i visitatori in piu’ valgono la spesa. quindi caro Julius, ben venga il tuo contest e non lasciarti intimidire (anche se e’ ovvio che non sei intimidito!) da chi blatera solo per sparare giudizi non richiesti. non si sentiva il bisogno di un altro (anonimo) “giudicatore”

  17. La cosa che non mi è chiara è…

    Il contest è un concorso + il premio viene estratto = per i concorsi a premio occorre fare una comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico prima dell’inizio della manifestazione, secondo un modello predisposto dal Ministero stesso, al quale vanno allegati il regolamento e la documentazione comprovante la predisposizione della cauzione.

  18. Pingback: Club4Win

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...