Superate le 200.000 visite!!

JuliusDesign superà le 200.000 visite complessive di visualizzazioni!

Prima di tutto ringrazio tutti quelli che visitano il blog, tutti quelli che lasciano un commento, critiche, richieste di aiuto, complimenti e altro…

Ho letto più volte commenti in cui viene chiesto se il blog viene gestito da più persone, e il motivo per cui mi do tanto da fare…

Colgo l’occasione per rispodere a queste due domande 🙂

Il blog viene gestito personalmente da me, ovvero Julius, perchè lo faccio?

L’obiettivo è di trasmettere la mia passione per il web in generale, in tutti i suoi aspetti, a chi ne sa gia qualcosa e a chi ne vuole conoscere…

Ancora un grazie…

Julius 🙂

7 thoughts on “Superate le 200.000 visite!!

  1. Complimenti Julius, io la passione per il web l’avevo già però blog come il tuo stimolano creatività e voglia di conoscere.

    grazie per tutto quello che ci offri in questo blog.

    bye lorexx

  2. julius complimenti per questo record!
    colgo l’occasione di sincerarmi che hai tanta passione e tanta tanta e ma molta tanta PAZIENZA.
    io nn so come fai, tanti post di aiuti e te ci sei sempre…

    compliementi

    mi voglio anche scusare con te se posto i miei problemi…

    tieni sempre aggiornata la sezione tutorial …

    ciao domenico

Rispondi

