Matrix: Path of Neo

Ingrandisci Chi mi conosce saprà benissimo, che sono un patito della trilogia di Matrix, ma quale programmatore non lo è almeno un pò?
Finalmente ho comprato Matrix: Path of Neo, lo so il gioco è uscito da molto tempo, ma per un motivo o per un’altro non mi ero mai deciso a comprarlo…fino ad ora…

Premetto che non potrò essere oggettivo 🙂

Come ben si capisce rivivremo la Trilogia con gli occhi di Neo, con qualche rivisitazione nella trama e un nuovo finale, ma non vi svelo nulla…

Giocabilità
Neo al raggiungimento dei vari livelli avrà a disposizione nuove azioni e abilità, come vedere in linguaggio macchina, volare, fermare i proiettili ecc.
Potremo effettuare varie COMBO a seconda della combinazione di tasti premuti.

Ingrandisci Ingrandisci Ingrandisci

Grafica
Una grafica molto delineata con rifiniture dei personaggi, che rendo il confronto corpo a corpo vero simile.
Le telecamere in un primo momenti ci disorienteranno, ma alla lunga ci faremo l’abitudine, infatti durante il combattimento o durante una normale ispezione del luogo, abbiamo la possibilità di muovere l’ambiente intorno a noi tramite il movimento e la rotella del mouse.

Ingrandisci Ingrandisci Ingrandisci

Sonoro
Durante l’avanzamento verranno proiettati dei video, che riprenderanno il film originale con doppiaggio e montaggio italiano. Quest’ultimi ci permetteranno di immedesimarci ancora di più nel livello che affronteremo.

Senza alcun dubbio l’audio in Path of Neo è uno dei punti di forza, infatti verranno riproposte le canzoni portanti del film e ci accompagneranno durante i vari combattimenti.

Conclusione
Se come me siete appassionati di Matrix, non può mancare nella vostra collezione Matrix: Path of Neo

Annunci

One thought on “Matrix: Path of Neo

  1. io l’ho finito da un bel po … è una bomba quel gioco …. il finale a sorpresa diciamo che mi ha un po’ sconvolto …. xk boh secondo me nn aveva molto senso fatto cosi … cmq dai … dopo essermi ripreso devo dire che nn era neanke tanto male … cmq bellissimo gioco lo consiglio a ttt ….

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...