Creare effetti immediati con JavaScript

Su questo sito troviamo 4 javascript molto interessanti, da poter usare con molta facilità per creare effetti immediati su immagini, come i bordi arrotondati, loghi web 2.0 oppure effeti di cornice.

Glossy.js ci permette di realizzare loghi web 2.0 su immagini normali, con tanto di sfumatura, ombre e riflessi.

Glossy   
 

Loupe.js ci permette di inserire una lente di ingrandimento (magnifier) sulle immagini per avere un loro ingrandimento.

Loup


Corner.js ci permette di aggiungere invece degli angoli arrotondati (incluso ombra esterna, interno e smussi effetto rilievo) sulle immagini delle nostre pagine web utilizzando un javascript non intrusivo per avere un codice sempre pulito.

Corner 
 

Instant.js ci permette di aggiungere un effetto (incluso bordo) sulle immagini delle nostre pagine web utilizzando un javascript non intrusivo per avere un codice sempre pulito.

Instant 

via [ranklab]

One thought on “Creare effetti immediati con JavaScript

  1. Ciao ,mi spiegate perchè questo instant.js non mi funziona nella mia pagina web?
    Ecco il codice della mia pagina:

    Le mie foto




     




     




     




     



     

    Dove dovrei inserire il codice?Il file l’ho caricato sul mio sito tramite ftp,ma non ho l’effetto descritto.Mi aiutate ?Grazie

Rispondi

